L’app per gestire i fornitori del tuo ristorante – Deliveristo

L’app per gestire i fornitori del tuo ristorante | Deliveristo

Da oggi il più grande mercato online per Chef e ristoratori è a portata di smartphone 📱

Semplifica la gestione degli ordini dei i tuoi fornitori

Debutta l’app di Deliveristo per Chef e ristoratori: scegliere in maniera immediata tra un’ampia selezione di prodotti non è mai stato così semplice! Con un’interfaccia utente user-friendly, l’app di Deliveristo consente di gestire i fornitori del tuo ristorante,facilitare gli acquisti, anche coinvolgendo il proprio staff e gestendo più locali.

Lanciata sul mercato ad inizio 2019 dall’idea di tre giovani imprenditori, il più grande mercato online per ristoratori e chef continua ad innovarsi e a stare al passo con la rivoluzione digitale.

 Sbarca infatti su smartphone l’app di Deliveristo, con l’intento di accorciare la filiera e favorire lo scambio e la conoscenza tra piccoli e medi produttori e i grandi operatori del food, offrendo a Chef e ristoratori la possibilità di scegliere, ordinare e ricevere direttamente nelle loro cucine migliaia di prodotti di ogni genere, il tutto con un solo click.

“Abbiamo deciso di offrire agli operatori dell’horeca un servizio aggiuntivo, fruibile e intuitivo, che ne facilitasse il lavoro, continuando a garantire un sistema tecnologico e innovativo, da oggi ancora più pratico”, raccontano i founders Ivan Aimo, Luca Calia e Gabriele Angeleri.

È questo il compito di Deliveristo: mettere in contatto la materia prima con le tavole dei ristoranti, cercando di migliorare ogni giorno il servizio, ascoltando i feedback e richieste dei partner.  Un perfetto connubio tra praticità e facilità di utilizzo e la varietà della sua offerta enogastronomica: una delle prime realtà a portare direttamente sugli smartphone degli Chef un catalogo di oltre 40mila anche prodotti tipici, artigianali, bio e slowfood con un trend di crescita di +300% anno su anno.

Quali sono i vantaggi di usare Deliveristo?

🔍 Scopri nuovi fornitori

📱 Monitori i tuoi ordini

 ❌ Riduci gli errori negli ordini

👬  Collabori agli ordini con il tuo team

⏰ Ordini in modo semplice e veloce

📦 Tutti i tuoi ordini in un’unica piattaforma, a costo zero.

🧾  Semplifichi la contabilità: unico punto di fatturazione!

Come funziona l’app di Deliveristo?

L’app di Deliveristo si propone come un sistema innovativo, che permette di ottimizzare il tuo ristorante grazie ai suoi vantaggi per i ristoratori e i fornitori. Migliora la gestione dei tuoi fornitori direttamente dal tuo smartphone.

Come funziona? È possibile scaricare l’applicazione dal Play Store per i dispositivi Android e dall’Apple Store per i dispositivi iOS.   Da qui potrete accedere comodamente alla home, la quale si presenta con un’interfaccia dinamica per facilitare ancora di più il lavoro degli operatori dell’horeca. La barra di ricerca che segue la logica del cliente tracciando le parole chiave, le abitudini di acquisto e la tipologia di clientela, vi permette di trovare rapidamente i prodotti e fornitori anche tramite tag. Con un semplice click potrete visualizzare i prodotti recentemente acquistati, per rendere le operazioni di acquisto ancora più veloci. Lo storico degli ordini consente di acquistare nuovamente i prodotti con un solo click riaggiornandone i quantitativi in maniera rapida e intuitiva. Inoltre, l’app permette agli utenti di ottenere dati storici, report mensili e pannelli con riepiloghi di spese, importi e variazioni, grazie ad un’impeccabile gestione di ordini e fornitori con una programmazione accorta e lungimirante di spese e fatturati.

Nella sezione “profilo”, potrete avere una panoramica generale sul monitoraggio degli ordini e sulla vostra attività. Altro plus: il ristoratore potrà aggiungere come membri del proprio account i dipendenti, permettendogli di intervenire sugli acquisti, andando a creare dei veri e propri team. Ogni ordine riporterà poi il nome della persona che l’ha formalizzato. Inoltre, da un unico profilo, il titolare di diversi locali potrà gestire gli ordini delle differenti location.

Trova nuovi Fornitori e Prodotti

Deliveristo è in grado di raggiungere differenti tipologie di ristoranti, da quello classico a quello moderno, grazie alle molteplici tipologie di prodotti disponibili. Con l’app di Deliveristo anche la scelta dei prodotti sarà più semplice: tramite un unico device è possibile avere a portata di click tutti i fornitori, comparare i listini, scegliere i prodotti, concordare il prezzo e inviare l’ordine.

I prodotti sono categorizzati in modo da semplificare la ricerca, permettendo di confrontare rapidamente l’origine, le caratteristiche di produzione e i prezzi degli ingredienti. Alla base c’è un magazzino virtuale che permette una gestione logistica flessibile e vantaggiosa con un unico punto di fatturazione.

L’applicazione dedicata agli operatori del mondo della ristorazione conta più di 350 fornitori aderenti e propone oltre 40.000 prodotti , garantendo facilità di utilizzo, comodità e rapidità. Tutto quello che ti serve lo puoi trovare in una sola applicazione!

Inoltre, grazie alle pagine dedicate ai singoli fornitori è possibile visionare le informazioni complete e dettagliate sui produttori, la loro storia e i metodi produttivi, in modo da poter raccontare con semplicità la filiera ai propri clienti.

In tal senso, l’app di Deliveristo rappresenta un ulteriore passo verso la semplificazione e automatizzazione dell’esperienza d’ordine e d’acquisto di ristoratori e Chef.

L'app per gestire i fornitori del tuo ristorante - Deliveristo

Il futuro della ristorazione è digitale

La possibilità di ordinare da smartphone renderà ancora più semplice e comoda l’esperienza d’acquisto. L’app può essere utilizzata in qualsiasi momento, prima o dopo il servizio. Il ristoratore o lo chef non deve far altro che collegarsi alla piattaforma, selezionare i prodotti, inviare l’ordine e attendere la consegna che di norma avviene tra le 24 e 48 ore.  Aiutandoli, così, in un solo ‘tap’, a digitalizzare il proprio carrello e a reperire autentiche specialità enogastronomiche.

Deliveristo si propone di migliorare giorno dopo giorno offrendo qualità e varietà. Il lancio dell’app consentirà ai clienti di utilizzare uno strumento innovativo che li agevoli nella loro quotidianità, annullando le difficoltà normalmente legate agli approvvigionamenti.

Deliveristo, in versione webapp o App mobile, rappresenta una novità per il mondo della ristorazione: il punto di partenza di una necessaria transizione digitale.

Con Deliveristo la gestione degli ordini è semplificata , la conferma della merce immediata e, in più, è possibile avere sempre sottomano statistiche dettagliate e lo storico di ordini e prodotti venduti (per il fornitore) e acquistati (per il ristoratore). In questo modo si avrà la possibilità di rendere più efficiente la gestione degli ordini e, al contempo, di acquistare autentiche specialità enogastronomiche con cui deliziare i propri clienti.

L'app per gestire i fornitori del tuo ristorante - Deliveristo

Scarica subito l’app di Deliveristo per migliorare la gestione degli ordini con i tuoi fornitori con un click!🚀

👇🏼👇🏼👇🏼

L'app per gestire i fornitori del tuo ristorante - Deliveristo
L'app per gestire i fornitori del tuo ristorante - Deliveristo

Ricevi maggiori informazioni:

L'app per gestire i fornitori del tuo ristorante - Deliveristo

Scritto da Maria Laura Costagliola

03.22.2022

Articoli recenti

Chilometro zero? Come valorizzarlo nel menù

Chilometro zero? Come valorizzarlo nel menù

Valorizzare il chilometro zeroChilometro zero e i suoi vantaggiProviamo col chilometro veroUn cliente felice è un cliente che ritornaI fornitori intorno a me Valorizzare il chilometro zero Non esiste una scienza esatta per determinarne una perfetta riuscita. Eppure,...

Frollatura del pesce: cosa sapere

Frollatura del pesce: cosa sapere

La frollatura del pesce: tutto quello che c'è da sapere Scopri di più sulla frollatura del pesce: Cos'è e perché si frolla il pesce?Come fare la frollatura del pesceQual è la differenza tra frollare il pesce o la carne?Fresco è sempre meglio?La storia della bottargaLa...

Come fare la carta dei vini per un ristorante

Come fare la carta dei vini per un ristorante

Realizzare una carta dei vini vincente è un’impresa tutt’altro che facile, soprattutto se non si dispone del giusto know-how. Molto dipende dalla passione che riversi nella tua attività, dall’amore che hai per il vino e dalla voglia di ben figurare. Vero è che una...

Ristorazione 2.0 – Anche gli Chef ordinano con un clic

Ristorazione 2.0 – Anche gli Chef ordinano con un clic

Quanto tempo perdi ogni giorno per ordinare le forniture per il tuo locale?Ogni giorno devi controllare il frigo, le celle e le dispense, ordinare la frutta dal Fornitore A e la carne dal Fornitore B, pagare e contabilizzare la fatture del Fornitore A e quella del...

Dolce al ristorante: come aumentare le vendite dei dessert

Dolce al ristorante: come aumentare le vendite dei dessert

Il dolce al ristorante è per un numero sempre maggiore di clienti un momento sacro del pranzo o della cena. Per rispettare questo rito, garantendo quindi un’esperienza dolciaria unica, i ristoratori possono fare attenzione ad alcuni particolari. Seguendoli, il...

Come affrontare i no show

Come affrontare i no show

I consigli per ridurre le cancellazioni dell'ultimo minuto Si definisce no show quando chi ha prenotato un tavolo al ristorante non si presenta e non avvisa della cancellazione il locale. Ciò può causare un grande danno economico soprattutto se ci sono pochi coperti o...

Cesti Natalizi per Aziende con Prodotti Artigianali

Cesti Natalizi per Aziende con Prodotti Artigianali

Cerchi un regalo per i tuoi dipendenti o clienti? 🍾 Scegli uno dei cesti proposti nel catalogo o personalizzalo con i prodotti che preferisci. 🚛 Consegna in tutta Italia direttamente alla vostra azienda. 🇮🇹 Tutti i prodotti sono realizzati in Italia con materie prime...

Articoli correlati

Come affrontare i no show

Come affrontare i no show

I consigli per ridurre le cancellazioni dell'ultimo minuto Si definisce no show quando chi ha prenotato un tavolo al ristorante non si presenta e non avvisa della cancellazione il locale. Ciò può causare un grande danno economico soprattutto se ci sono pochi coperti o...

Il Bonus Chef 2022 è arrivato, fino a 6.000 euro

Il Bonus Chef 2022 è arrivato, fino a 6.000 euro

Il Bonus Chef, già contemplato dalla Legge di Bilancio 2021, diventa finalmente realtà. Ora il Mise ha condiviso i requisiti e le modalità di richiesta per il credito d’imposta sulle spese per macchinari, strumenti e non solo. Fino a 6 mila euro di credito d’imposta...

Salute mentale e ristorazione

Salute mentale e ristorazione

Il settore HORECA conta circa 8 milioni di addetti nell’Unione europea ed è caratterizzato da una percentuale elevata di piccole imprese, giovani, donne e migranti. Le condizioni di lavoro possono essere difficili e particolarmente impegnative (soprattutto in ragione...

Deliveristo blog logo footer

Il mercato dei fornitori per la ristorazione

+39 3483 099 344

Seguici su

Copyright 2021 Deliveristo S.p.A. – P.IVA: 10005280960 – Via San Marco 21, 20121 Milano, Italia